22 ago

Arredamento casa – Le soluzioni innovative

Arredamento casa – Le soluzioni innovative
L’arredamento casa ha ampliato la sua definizione: è possibile rendere più accogliente e apprezzabile la propria abitazione partendo dai suoi elementi base.

L’arredamento casa prima era sinonimo di oggetto, a completamento, che andavano ad arricchire l’ambiente. Con la nuova era produttiva e uno sguardo innovativo al futuro, le regole sono cambiate. Fino a poco tempo fa il concetto era di partire dagli elementi essenziali per poi abbellire l’ambiente. Da oggi si può raggiungere quest’obiettivo partendo direttamente dalla scelta degli elementi essenziali.

Quando parliamo di essenzialità e arredamento casa ci riferiamo ai componenti imprescindibili: porte, scale, finestre. Ed è qui che entriamo in gioco noi, con la nostra esperienza e professionalità.

Abbiamo già parlato della nostra passione per il legno lamellare. Un materiale naturale, ecologico e dai mille volti garantito dalle certificazione UE. Utilizzarlo per porte e serramenti permette di abbinare efficienza e stile.

Maker ha stretto partnership con i migliori del mercato, ognuno con la propria specialità. Le porte Garofoli con la loro immensa varietà di colori e forme, la collezione esclusiva Gidea e le blindate di Dierre con la loro sicurezza.

Anche i serramenti sono elementi arredanti, con uno sguardo fuori e uno dentro. Soluzioni sia in legno-alluminio che in PVC permettono la scelta a un consumatore attento. Finnova, Starwood, Schuco e Velux hanno tutti dei tratti distintivi: ogni azienda ha una sua mission e cerca di raggiungerla attraverso innovazione, tecnologia e progettazione.

Arredamento casa vuol dire partire dalle basi, come le scale. Parte integrante del contesto, le soluzioni per le scale sono infinite e Mobirolo offre numerosi spunti di riflessione per forme, materiali e colori.

Maker permette al proprio cliente di avere un ventaglio di soluzioni ampio accompagnandolo in una progettazione di esperienza e qualità. Un aiuto verso gli interni e gli esterni del tuo regno, a Benevento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *