Azienda – Maker – Il mondo del legno

DSC_1579 DSC_1567 DSC_1538 Azienda

maker_ DSC_1553 DSC_1554 DSC_1552DSC_1513

Maker, il mondo del legno

La mission di Maker, il mondo del legno, è fornire prodotti di alta qualità ad un prezzo conveniente. Forte di una lunga esperienza nel settore della produzione di materiali di pregio. L’azienda Maker ha riunito i suoi colleghi più esperti ed appassionati per formare un gruppo che unisca la tradizione italiana, il rispetto per le risorse e le tecnologie più innovative.

Maker si occupa della progettazione, realizzazione e vendita di vari tipi di strutture in legno. E lo fa grazie a  partnership con i maggiori brand italiani specializzati in porte ed infissi. Maker offre infatti soluzioni all’avanguardia per la copertura di abitazioni, terrazzi, spazi esterni adiacenti agli edifici e ad aree da adibire a locali pubblici. Dai tetti e tettoie a pensiline, pergole, carport e gazebi. Si occupa inoltre di strutture auto-portanti per l’arredamento outdoor (giardino e spazi esterni).

Da dieci anni nel settore della carpenteria strutturale, l’azienda realizza grandi strutture con capriate e travi in legno lamellare e svariati tipi di coperture per soddisfare le esigenze più diverse. Le strutture di legno lamellare, , arrivano in cantiere già pronte per essere assemblate. Seguono uno schema di montaggio preciso e senza necessità di aggiustamenti in corso d’opera. Il tutto concepito e prodotto sulla base di un dettagliato progetto esecutivo.

Maker realizza anche pavimentazioni in legno per aree esterne come bordi di piscine, terrazze, balconi, patii, logge e rivestimenti esterni. Un vasto assortimento di prodotti finiti e di compensati, bilaminati, listellari, multistrati, pannelli, perline, truciolari e altri semilavorati in legno. Sempre disponibili in magazzino diversi legnami come abete, castagno, ciliegio, faggio, frassino, mogano, noce, pino, rovere.