09 mar

Finestre Finnova: un nuovo modo di vivere

Finestre Finnova: un nuovo modo di vivere
Finestre in legno. Finestre vive. Finestre che narrano una storia. 

Finnova desidera distinguersi proponendo delle finestre personalizzate tecnologicamente ed esteticamente performanti, ma soprattutto dei prodotti che narrano una storia.

Tutte le finestre sono realizzate esclusivamente in legno, un materiale che Finnova ama perché fatto di spirito, passione, calore, profumo… storia. Ogni prodotto viene progettato prestando attenzione non solo alle necessità domestiche di isolamento termico ed acustico, ma anche a quelle necessità che stabiliscono l’equilibrio degli ecosistemi naturali.

Chi sceglie una finestra Finnova, non acquista mai solo una finestra, ma un modo di vivere consapevole ed ecosostenibile; un modo di vivere che parla di storia, di rispetto, di meraviglia e di rapporto continuo e costante tra la natura e l’uomo.

La filosofia aziendale è basata dunque sul rispetto dell’ambiente, l’ecosostenibilità, ma soprattutto sulla memoria che il legno conserva e porta sempre con sé.

Finnova però si pone anche altri obiettivi, perché l’ecosostenibilità può e deve andare pari passo con la tecnologia. Per tale motivo l’azienda investe costantemente in impianti tecnologicamente avanzati e risorse umane altamente specializzate. Così facendo Finnova propone al mercato un prodotto naturale, che collabora ed impatta positivamente sull’efficienza energetica di ogni abitazione. Tutte le finestre rispettano le norme di isolamento termico ed acustico, garantendo un alto standard qualitativo di prestazioni.

Anche la sicurezza è un fattore importante: per questo ogni prodotto Finnova è certificato e garantito dalla marcatura CE. Le finestre in legno sono costituite da ferramenta anti effrazione ed anti scasso, inoltre possono essere dotate di vetri dallo spessore maggiorato per proteggere l’abitazione, e chi la abita, da visite indesiderate o atti vandalici.

Finnova dunque propone al mercato attuale non solo storie, ma anche tecnologia, sicurezza, garanzia e soprattutto personalizzazione, grazie ad una gamma completa di soluzioni flessibili che il cliente può personalizzare secondo le sue preferenze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *