07 set

I serramenti in legno e alluminio

I serramenti in legno e alluminio
I serramenti in legno e alluminio sono la scelta giusta per gli vuole abbinare il classico e l’innovazione.

I serramenti in legno e alluminio sono un’ottima opzione per chi vuole avere un materiale classico e la funzionalità dei nuovi prodotti sul mercato. La scelta delle finestre non è mai facile per questo vi indichiamo alcune scelte.

Una delle soluzioni più all’avanguardia che offre maker è nelle finestre. Un accessorio della tua casa che permette di avere numerosi vantaggi. Abbinare il legno e l’alluminio ha diversi scopi. Prima di tutto la capacità impermeabile del legno. Nonostante sia il materiale più antico del nostra pianeta, con i giusti trattamenti, riesce ad azzerare gli impatti negativi dell’acqua. Abbiamo dedicato un articolo su quanto longevo sia questo materiale. I serramenti in legno e alluminio hanno una struttura esterna resistente e classica allo stesso tempo. La struttura lamellare del legno, inoltre, riesce ad arricchire i vantaggi strutturali del materiale. In questo modo è possibile adattare i serramenti a qualsiasi tipo di misure.

I serramenti in legno e alluminio, inoltre, sono costruiti per aumentare la garanzia nel lungo periodo. Grazie alle parte meccaniche in alluminio, insieme alla struttura portante della finestra, è possibile prolungare nel tempo la sua efficienza. Com’è possibile? I vantaggi sono riconducili alla facilità di pulizia degli ingranaggi e alla possibilità di interventi repentini. Sia fai da te che attraverso l’aiuto di un tecnico specializzato. In questo senso, maker sarà sempre un partner affidabile e ci troverai sempre disponibili.

Abbiamo stretto partnership con le migliori aziende italiane.

Finnova, con la sua passione per il minimal funzionale. La startup innovativa Stawood che ha lanciato un nuovo concetto di serramenti in legno alluminio.

Abbiamo tante opzioni che potranno migliorare la tua abitazione. Vienici a trovare e progetteremo insieme la tua idea e la tua finestra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *